COVID19

SALUTE PERSONALE

– Non è consentito l’accesso al club a chi presenta sintomi influenzali. L’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C.

– Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena.
– Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente la lezione e informare l’insegnante.

IGIENE

– È obbligatorio portare con sé una mascherina all’interno della sala e toglierla solo per la durata della lezione. Una volta tolta, la mascherina andrà riposta in un sacchetto di plastica e tenuta di fianco al proprio tappetino.

– È obbligatorio avere il proprio tappetino personale. Senza tappetino, non sarà possibile fare lezione.

– È obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone e/o usare gel a base alcolica che troverete in sala.
– È obbligatorio evitare il più possibile il contatto con segnaletica, oggetti o superfici fisse.
– È consigliato presentarsi a lezione già vestiti adeguatamente per le attività che si andranno a svolgere così da ridurre la permanenza all’interno dello spogliatoio.
– Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale oppure in opportuni involucri di plastica.

– Alla fine della lezione é obbligatorio lavare le mani con gel a base alcolica.

– È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.

– È obbligatorio starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito. Inoltre è obbligatorio gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati.

DISTANCING

– All’interno e anche all’esterno, nelle immediate vicinanze della sala, è vietata ogni forma di assembramento.

– È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina.

 

ORARIO

– È consigliato trattenersi all’interno della sala solo per il tempo della lezione

– È vietato presentarsi a lezione fuori dal proprio orario stabilito, senza avere prima contattato l’insegnante e avuto il suo consenso.

– Negli ambienti di collegamento fra i vari locali e nelle zone di attesa sono consentiti solo passaggi e pause di breve durata.

L’associazione si riserva di allontanare temporaneamente, o definitivamente, chiunque venisse trovato a trasgredire le suddette norme.